Salute e Benessere

Il pane salutare che aiuta a ridurre il colesterolo

Un’alimentazione leggera, sana e bilanciata è alla base del benessere e dell’equilibrio dell’organismo. Certi alimenti hanno poi la capacità di preservare la salute e di ridurre o prevenire certe malattie. Pane Funzionale Salus® è il pane salutare ideale per chi cerca un gusto originale e inconfondibile, ma anche un alleato del benessere.

Con Beta-Glucani dell’avena

Pane Funzionale Salus® contiene infatti un’alta concentrazione di Beta-glucani, cioè fibre dell’avena, un alimento particolarmente indicato nel controllo del colesterolo. I beta-glucani, se consumati nella quantità minima di 3g al giorno – attraverso l’equivalente di 150g di SALUS – hanno la proprietà di ridurre il colesterolo. Senza dover rinunciare al piacere del buon pane, Pane Funzionale Salus® è il pane salutare che riesce a combinare gusto unico a qualità ed equilibrio nutrizionale, mettendosi così al centro di una corretta alimentazione.

7 benefici nutrizionali

Pane Funzionale Salus® è il pane salutare e light, dal gusto originale e inconfondibile. È il pane da mettere in tavola ogni giorno a cuor leggero, grazie ai suoi 7 benefici nutrizionali: ridotto contenuto calorico, pochi grassi, a tasso ridotto di carboidrati, ricco di fibre, con beta-glucani dell’avena, ricco di proteine e a tasso ridotto di sodio.

Valori nutrizionali per 100g di pane:

Ingredienti:

farina di grano tenero tipo “1“, fibra di avena, proteine del frumento, farina di lupini, fibra e crusca di frumento, sale marino a basso contenuto di sodio, lievito di birra.

Alimenti funzionali

Oggi prestiamo sempre più attenzione all’impatto degli alimenti su benessere, salute ed equilibrio del nostro organismo. Gli alimenti funzionali sono quindi la risposta a queste esigenze. Sono in grado di apportare benefici a una o più funzioni fisiologiche e aiutano a prevenire o ridurre il rischio di malattie. Pane Funzionale Salus® è il pane salutare buono e fragrante, alleato del benessere e amico della salute.