Panifici Salus: come riconoscere quelli ufficiali ed evitare le imitazioni

Panifici Salus: come riconoscere quelli ufficiali ed evitare le imitazioni

panifici salus dove trovarlo

Negli ultimi anni si sta osservando un cambio di mentalità nei consumatori. Vedono il cibo come fonte di benessere e si approcciano alla propria alimentazione in modo più selettivo. Cresce l’interesse verso i prodotti salutistici, sani e genuini. Gli alimenti funzionali sono la migliore risposta a queste continue richieste di salute, benessere e genuinità! Pane Funzionale Salus® è un alimento funzionale, in grado cioè di apportare benefici a una o più funzioni fisiologiche, favorendo la salute e il benessere dell’organismo. Sempre più richiesto, è riconoscibile dal suo logo azzurro, così come lo sono i suoi punti vendita artigianali: i panifici Salus.

 

Panifici Salus autorizzati: come riconoscerli

Sempre più popolare tra i consumatori attenti alla propria salute, Salus è amato anche da chi deve diminuire l’assunzione quotidiana di carboidrati e da chi deve tenere a bada i livelli di colesterolo nel sangue, in relazione anche alla propria dieta alimentare quotidiana. Salus viene sfornato ogni giorno nei migliori panifici artigianali d’Italia. Ma come riconoscere senza ombra di dubbio i fornai Salus ufficiali? Quelli autorizzati a rivendere l’unico vero pane con 7 benefici nutrizionali?

Ecco i 3 tratti distintivi con cui andare sul sicuro per identificarli.

1-L’adesivo ufficiale in vetrina

I panifici e le panetterie artigianali che rivendono il vero Pane Salus espongono in vetrina o sul vetro del bancone l’adesivo ufficiale “Qui si sforna Salus”, con il logo azzurro che contraddistingue univocamente questo pane funzionale. Non ti resta che dare un’occhiata alla porta, alla vetrina o all’entrata del panificio: se non scorgi da nessuna parte il logo azzurro brillante di Pane Funzionale Salus®, allora può darsi che quello non sia un vero Panificio Salus. Entra e chiedi informazioni!

salus panifici autorizzati pane fresco

L’adesivo ufficiale per la vetrina

2-I materiali sul bancone

Esistono numerosi altri materiali che identificano con certezza un Panificio Salus ufficiale e li puoi trovare all’interno del panificio stesso. Innanzitutto la lavagnetta-espositore e i volantini, tutti recanti il logo azzurro di Pane Funzionale Salus® e un approfondimento sulle sue preziose proprietà nutrizionali. Esistono poi i sacchetti per il pane: con il famoso logo azzurro Salus sul fronte, riportano un approfondimento su ingredienti e proprietà nutrizionali sul retro. Una volta a casa, puoi leggere tutto con calma, tra un boccone di Salus e l’altro.

Pane Salus sacchetto, materiali

I materiali con il logo azzurro di Salus

3-La presenza sulla mappa che geolocalizza

Esiste una mappa online sulla quale sono presenti tutti i Panifici Salus autorizzati. La mappa funziona tramite la geolocalizzazione del tuo dispositivo: dando l’ok al rilevamento della posizione del tuo smarptphone o del tuo pc, la mappa ti restituirà i 5 panifici più vicini. Troverai anche nome, indirizzo e numero di telefono. Conviene infatti chiamarli per prenotare il tuo filoncino di Salus o sapere quando verrà sfornato.

Geolocalizzati: vai alla Mappa dei Panifici Salus.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *